Percorso fiducia: Concludiamo il viaggio e ci prepariamo al corso pratico manutenzione in abbonamento

Abbiamo fatto un percorso insieme. In 8 articoli e 8 audio ho introdotto il mio modo di lavorare e la formazione che voglio offrire ad artigiani e serramentisti. Abbiamo parlato di assistenza clienti, di manutenzione in abbonamento, ma anche di un’edilizia che cambia.

Con la fine del sistema dei bonus, tornano a contare i punti di forza della nostra azienda, quelli ben radicati nel nostro DNA:

  1. l’assistenza che offriamo ai clienti
  2. l’aiuto che possiamo dargli nel tempo.

Di come migliorare questi aspetti e applicare assistenza efficace e manutenzione in abbonamento alla tua azienda ne parlo nel corso manutenzione in abbonamento. Lo trovi qui: corso manutenzione in abbonamento

In questo articolo concludiamo il nostro percorso. Vorrei ottenere la tua fiducia. Se siamo allineati possiamo fare bene.

Sotto puoi ascoltare l’ultimo audio, percorso fiducia :

Cosa significa essere allineati e pronti al corso manutenzione in abbonamento per artigiani e serramentisti

In questi 8 articoli e 8 audio ti ho detto chi sono e come la penso.

Abbiamo visto cosa significa dare, e ricevere, un’assistenza efficace.

Abbiamo parlato anche delle persone con cui vogliamo lavorare e di quelle che vogliamo evitare.

Ho parlato di formazione pratica, quella che voglio ricevere e dare.

Adesso sei preparato a quella che può essere una giornata di corso con me.

 

Come funziona il corso manutenzione in abbonamento

Più che un corso è un laboratorio pratico.

Non ci saranno slide o registrazioni.

Il valore che ottieni è quella lista di cose che ti porti a casa e che puoi mettere in pratica già il giorno dopo.

 

Come sono nati 8 articoli e audio precorso manutenzione in abbonamento

Gli 8 audio che hai ascoltato sono stati fatti in una sola mattina. Dagli audio ho creato 8 articoli per guidare chi si avvicina a me e al mio corso.

Ho fatto un programma di cosa volevo fare e cosa volevo dare a coloro che si affacciano alla mia formazione.

Ho deciso gli aspetti di cui volevo parlare e gli ho annotati su un post-it attaccato al cruscotto della macchina.

Avevo un po’ di tempo libero e sono partito per un viaggio. Nel tempo libero che mi sono creato ho registrato questi audio.

A modo nostro, abbiamo fatto un vero e proprio viaggio insieme da Lucca a Verona.

 

A cosa serve il percorso che abbiamo fatto insieme

Ho pianificato questi audio e questi articoli per ottenere un risultato.

Hai avuto modo di conoscere come la penso, come lavoro, e di capire se siamo allineati.

Spero di avere acquisito la tua fiducia e di vederti al mio prossimo corso.

Lo trovi qui: corso manutenzione in abbonamento

 

Risorse utili

Se non hai letto gli articoli precedenti puoi farlo cliccando i link sotto.

Ti consiglio di partire da qui:

#zero – Strumento o risultato: il ruolo dell’assistenza nel viaggio che facciamo insieme al cliente

#uno – Retromarcia consapevole: Perché rafforzare l’assistenza clienti della tua azienda nell’edilizia del post 110%

#due – Telepass in edilizia: strategie di assistenza clienti online per artigiani e serramentisti

#tre – Tempo qualificato per artigiani e serramentisti: come dare tempo qualificato e esclusivo ai nostri clienti

#quattro – Filtrare clienti: come funziona il filtro per lavorare meglio con i clienti

#cinque – Cliente tossico azienda serramenti: come evitare problemi con clienti non adatti a te

#sei – Pensiamo connessi: perché lavorare, formarsi e crescere con le persone che condividono la nostra idea di assistenza

#sette – Cestinare le slide: Perché le slide del corso non ti aiutano a creare valore nella tua azienda di serramenti

Se vuoi ascoltare il podcast pre-corso Manutenzione in Abbonamento puoi farlo qui:

PODCAST COMPLETO

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