Abbiamo fatto un percorso insieme. In 8 articoli e 8 audio ho introdotto il mio modo di lavorare e la formazione che voglio offrire ad artigiani e serramentisti. Abbiamo parlato di assistenza clienti, di manutenzione in abbonamento, ma anche di un’edilizia che cambia.
Con la fine del sistema dei bonus, tornano a contare i punti di forza della nostra azienda, quelli ben radicati nel nostro DNA:
- l’assistenza che offriamo ai clienti
- l’aiuto che possiamo dargli nel tempo.
Di come migliorare questi aspetti e applicare assistenza efficace e manutenzione in abbonamento alla tua azienda ne parlo nel corso manutenzione in abbonamento. Lo trovi qui: corso manutenzione in abbonamento
In questo articolo concludiamo il nostro percorso. Vorrei ottenere la tua fiducia. Se siamo allineati possiamo fare bene.
Sotto puoi ascoltare l’ultimo audio, percorso fiducia :
Cosa significa essere allineati e pronti al corso manutenzione in abbonamento per artigiani e serramentisti
In questi 8 articoli e 8 audio ti ho detto chi sono e come la penso.
Abbiamo visto cosa significa dare, e ricevere, un’assistenza efficace.
Abbiamo parlato anche delle persone con cui vogliamo lavorare e di quelle che vogliamo evitare.
Ho parlato di formazione pratica, quella che voglio ricevere e dare.
Adesso sei preparato a quella che può essere una giornata di corso con me.
Come funziona il corso manutenzione in abbonamento
Più che un corso è un laboratorio pratico.
Non ci saranno slide o registrazioni.
Il valore che ottieni è quella lista di cose che ti porti a casa e che puoi mettere in pratica già il giorno dopo.
Come sono nati 8 articoli e audio precorso manutenzione in abbonamento
Gli 8 audio che hai ascoltato sono stati fatti in una sola mattina. Dagli audio ho creato 8 articoli per guidare chi si avvicina a me e al mio corso.
Ho fatto un programma di cosa volevo fare e cosa volevo dare a coloro che si affacciano alla mia formazione.
Ho deciso gli aspetti di cui volevo parlare e gli ho annotati su un post-it attaccato al cruscotto della macchina.
Avevo un po’ di tempo libero e sono partito per un viaggio. Nel tempo libero che mi sono creato ho registrato questi audio.
A modo nostro, abbiamo fatto un vero e proprio viaggio insieme da Lucca a Verona.
A cosa serve il percorso che abbiamo fatto insieme
Ho pianificato questi audio e questi articoli per ottenere un risultato.
Hai avuto modo di conoscere come la penso, come lavoro, e di capire se siamo allineati.
Spero di avere acquisito la tua fiducia e di vederti al mio prossimo corso.
Lo trovi qui: corso manutenzione in abbonamento
Risorse utili
Se non hai letto gli articoli precedenti puoi farlo cliccando i link sotto.
Ti consiglio di partire da qui:
#zero – Strumento o risultato: il ruolo dell’assistenza nel viaggio che facciamo insieme al cliente
#due – Telepass in edilizia: strategie di assistenza clienti online per artigiani e serramentisti
#quattro – Filtrare clienti: come funziona il filtro per lavorare meglio con i clienti
#cinque – Cliente tossico azienda serramenti: come evitare problemi con clienti non adatti a te
Se vuoi ascoltare il podcast pre-corso Manutenzione in Abbonamento puoi farlo qui:
Titolare di Diemme Infissi – Ideatore di Manutenzione in Abbonamento – Autore della guida Finestre Zero Problemi -Autore del libro Artigiano Ricco